NAPOLI – Il Vicesindaco Laura Lieto Insieme all’assessore al Commercio Teresa Armato e alla Presidente di Municipalità Maria Caniglia hanno incontrato le persone aggredite in Piazza Bellini nei giorni scorsi.

“Aver portato la solidarietà dell’Amministrazione Comunale e della quarta Municipalità ad Omar ed alle persone aggredite in piazza Bellini era per noi un atto molto sentito – ha detto il Vicesindaco Lieto – Abbiamo inoltre condiviso con la comunità locale l’idea della Piazza come luogo di incontro tra persone e culture del Mediterraneo, impegnando l’amministrazione a garantire sicurezza e agibilità a questi spazi soprattutto nelle ore notturne”.

“Abbiamo conosciuto Omar e i suoi familiari, alcuni dei quali nuovi italiani perfettamente integrati nel tessuto sociale e occupazionale cittadino – ha detto l’Assessore al Commercio Teresa Armato – Ci hanno chiesto maggiore presenza sul territorio di forze dell’ordine soprattutto in orario di chiusura dei locali. L’Amministrazione comunale, in questa occasione, si è inoltre impegnata a sostenere la rete del commercio presente nella piazza e di intervenire con tempestività sulla qualità dei servizi di pertinenza della municipalità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments