NAPOLI – Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nella zona dei “baretti”, via Nazaro Sauro e Largo Sermoneta.
Nel corso dell’attività sono state identificate 45 persone di cui una sanzionata poiché fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito; inoltre, sono stati sanzionati 2 esercizi commerciali in vico Belledonne a Chiaia poiché uno privo del nulla osta d’impatto acustico e l’altro per aver diffuso musica all’interno del locale con le porte d’ingresso aperte in violazione della dell’ordinanza del Comune di Napoli.

Ieri gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Municipale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Scampia e Miano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 90 persone e controllati 58 veicoli, di cui 32 sottoposti a sequestro amministrativo e 2 sequestrati ai fini della successiva confisca.
Inoltre, sono state contestate 46 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa, elevando sanzioni per un totale di 58.000 euro; infine, una persona è stata denunciata per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments