NAPOLI – E’ ancora insediato a Palazzo San Giacomo il tavolo di coordinamento – istituito dal Sindaco Luigi de Magistris – che sta seguendo da giorni l’evolversi delle condizioni meteo in città. Come è stato già diramato dalla Protezione civile regionale nella giornata di domani dalle ore 8 e fino alla stessa ora di venerdì 2 novembre è prevista un’allerta “arancione” e si ribadisce – come già comunicato precedentemente con un’altra nota inviata alla stampa – l’invito alla cittadinanza ad avere particolare prudenza negli spostamenti.

Tutti i cimiteri cittadini – dopo le verifiche e i sopralluoghi di oggi – saranno regolarmente aperti a partire dalle ore 7 e resteranno aperti fino alle ore 16. È previsto un supporto anche da parte della Polizia di Stato che affiancherà il personale della Polizia locale, della Protezione civile comunale e dei loro volontari.

Il tavolo è stato coordinato dagli assessori Borriello, Clemente e Palmieri e dal Presidente della Commissione Ambiente Gaudini e ha visto la partecipazione di tutti i dirigenti dell’Amministrazione comunale e delle partecipate interessate alla delicata questione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments