NAPOLI – Il quartiere Vasto, come segnalato da diversi cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, è tappezzato di vari manifesti eversivi che recitano: ”Stop polizia e militari” oppure “Amnistia per tutti e tutte.”.

“’ E’ assurdo lanciare messaggi di questo tipo che inneggiano alla criminalità ed attaccano le autorità. Ricordiamo che soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria il lavoro delle forze dell’ordine è stato fondamentale poiché hanno sfidato criminalità e virus per garantire sicurezza ai cittadini, la vicenda dell’agente Apicella, caduto per fermare una banda di rapinatori, ne è un fulgido esempio.

E’ davvero deplorevole, quindi, osteggiare le forze dell’ordine dopo la morte di un valoroso agente così come è deplorevole chiedere l’amnistia dopo che sono stati scarcerati dei boss di mafia e camorra, si sta difendendo gente che ha ammazzato e versato sangue sulle nostre strade, che ora, grazie anche a questi manifesti, vengono visti come se fossero delle vittime.

Questi manifesti dovranno essere rimossi immediatamente e si dovrà risalire agli autori di questa vergogna e punirli, stanno oltraggiando la legalità ed il senso di giustizia.”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments