NAPOLI – Ieri sera gli agenti dei Commissariati Scampia e Chiaiano e della Polizia Locale, con il supporto delle Unità Cinofile antidroga e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Marianella.
Nel corso dell’attività sono state identificate 63 persone, di cui 42 con precedenti di polizia, e sono state controllate 14 autovetture e 13 motoveicoli di cui 6 sottoposti a sequestro amministrativo e 3 confiscati.
Inoltre, sono state contestate 27 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, guida senza casco protettivo, guida di veicolo sprovvisto di copertura assicurativa e guida di veicolo già sottoposto a sequestro elevando sanzioni per un totale di circa 35mila euro.
Infine, i poliziotti hanno fermato un minorenne che stava circolando a bordo di un motoveicolo risultato mai immatricolato; il giovane è stato sanzionato ed affidato ai genitori mentre il ciclomotore è stato sequestrato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments