20.3 C
Napoli

Marigliano, servizi anti-droga: Carabinieri arrestano pusher

-

MARIGLIANO – Altro blitz anti-droga per i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna. Questa volta siamo nelle palazzine popolari di Marigliano e a finire in manette è il 25enne del posto e già noto alle forze dell’ordine Danilo Foria*.

L’uomo è stato fermato a piedi e perquisito. Rinvenute, nella sua disponibilità, 167 dosi di stupefacente tra crack, cocaina e hashish. Nelle tasche dell’uomo anche la somma in contanti di 285 euro suddivisi in piccolo taglio e ritenuti provento del reato. Sequestrata, infine, una ricetrasmittente.

L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

* NATO A NAPOLI IL 24.08.1998

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x