SORRENTO – Il Consigliere Comunale dei Verdi di Sorrento Elisabetta Ricca, tramite un sopralluogo effettuato nella zona di Marina della Lobra a Massa Lubrense, ha verificato una sconfortante condizione di degrado e di abbandono nei luoghi dell’area marina.

In un’area dove sono presenti degli archi in cemento, usati in passato, probabilmente, come rimesse per barche, ci sono pericolose infiltrazioni e perdita d’acqua nonché diversi mucchi di detriti e rifiuti.

“Marina della Lobra è un percorso di un’area marina protetta e dovrebbe essere tutelata e valorizzata ed invece si trova in un imbarazzante e pericoloso stato di abbandono e di degrado.” – dichiara il Consigliere Ricca- “Vogliamo sapere se l’amministrazione di Massa Lubrense si è attivata per richiedere fondi per poter intervenire con opere di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’area.”

“Verificheremo i programmi dell’amministrazione di Massa Lubrense e chiederemo che l’area marina venga salvaguardata e ristrutturata. Bisogna valorizzare e preservare le bellezze del nostro territorio” – ha proseguito il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments