NAPOLI – Nella notte è stato strappato dal balcone del Sindacato unitario giornalisti della Campania lo striscione con il quale si chiedeva verità e giustizia per Mario Paciolla. Non sono comprensibili le motivazioni di questo gesto ignobile che offende la memoria del cooperante e giornalista napoletano ucciso in Colombia. Certamente il manifesto verrà realizzato di nuovo e messo esattamente dove era prima, visibile alle migliaia di turisti e napoletani che attraversano ogni giorno le strade del centro antico della città.
Mario Paciolla, strappato lo striscione dal balcone del Sindacato unitario giornalisti della Campania
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
0 Commenti
Vecchi














