Accade a Melito dove la legittima assegnataria di una casa popolare, dopo aver trascorso qualche mese dai parenti, in seguito alla morte della madre, scopre che la sua casa è stata occupata abusivamente. La donna ha immediatamente denunciato l’occupazione abusiva, ma a due settimane ancora non ha avuto notizie confortanti “Ho assoluta necessità di riprendere possesso dell’appartamento – scrive la cittadina di Melito al deputato – al suo interno ci sono tutti i beni di mia proprietà oltre a quelli dei miei genitori e al momento non ho sostentamento economico”.
“Parliamo di una persona che vive un momento di difficoltà e che al suo ritorno a casa, dopo un lutto pesante come la perdita della madre, si ritrova la propria casa occupata da abusivi. Chiedo che le autorità competenti si attivino subito per approfondire la situazione e verificare i fatti. E’ necessario restituire l’alloggio alla sua legittima assegnataria al più presto. Non possiamo continuare a tollerare soprusi e occupazioni abusive, i cittadini fragili vanno difesi e hanno la necessità di vedere tutelati i propri diritti”. Queste le parole del deputato Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto la denuncia di occupazione abusiva.
Melito, si ritrova la casa occupata abusivamente per aver trascorso alcuni mesi dai parenti dopo la morte della mamma
-




















È fuori dal mondo che trascorra altro tempo prima di una forzata liberazione dell immobile . Ma lo Stato dov è? Dov’è questo governo che batte i pugni , che aumenta le condanne , il numero dei reati e poi non mobilità le forze dell ordine il giorno dopo la denuncia di occupazione e da’ luogo alla liberazione dell appartamento da questa feccia umana che agisce indisturbata ???