18.2 C
Napoli

Mergellina, Polizia di Stato arresta un 60enne napoletano per il reato di bancarotta fraudolenta aggravata

-

NAPOLI – Nel serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno eseguito un provvedimento di ordine per la carcerazione, emesso il 25 luglio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria – Ufficio Esecuzioni Penali.

Il predetto, che dovrà espiare la pena di 2 anni, 9 mesi e un giorno di reclusione per il reato di bancarotta fraudolenta aggravata, commesso ad Alessandria nel 2019, è stato rintracciato presso la propria abitazione sita in questo centro cittadino.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x