NAPOLI – È il terzo video, in pochi giorni, che mostra un minore messo alla guida di un’imbarcazione che viene diffuso sui social e segnalato dagli utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Ci troviamo di fronte a quella che sembra essere ormai diventata una moda, pericolosa e diseducativa. Abbiamo denunciato anche questo episodio alla Capitaneria di Porto alla quale chiediamo di individuare l’uomo ripreso nel filmato e di denunciarlo.

Si tratta di una vero e proprio affronto alla pubblica sicurezza e alle Istituzioni le quali ora devono farsi trovare pronte ed intervenire. Questi soggetti devono essere condannati duramente e i loro figli devono essere sottratti a questi modelli diseducativi. Se oggigiorno c‘è un allarmante crescita della criminalità giovanile e si registrano in continuazione atti irresponsabili, pericolosi e delinquenziali tra i minori è proprio perché è mancato ai ragazzi un vero supporto educativo. Ora bisogna rimediare.” – sono state le parole del consigliere Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/317335490570374

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments