14.9 C
Napoli

Movida, Manfredi rettifica ordinanza: 17 aprile, 24 aprile e 1 giugno chiusura locali alle 2

-

NAPOLI – Movida, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha rettificato l’ordinanza n. 59 del 15/02/2022 stabilendo che – limitatamente ai giorni 17 aprile, 24 aprile e 1 giugno 2022 – l’orario di chiusura degli esercizi in sede fissa e mobile di somministrazione di alimenti e bevande, di vicinato alimentare nonché di produzione artigianale di alimenti e dei chioschi alimentari su area pubblica cittadina (esclusi ristoranti e pizzerie relativamente al servizio ai tavoli) è alle ore 02:00 del giorno successivo (18 e 25 aprile, nonché 2 giugno) consentendo 30 minuti di tolleranza per il ricovero delle attrezzature e la pulizia degli spazi antistanti ed interni al locale stesso.

In tutte le circostanze non è consentita la riapertura delle attività prima delle ore 05:00 del mattino. Tale precisazione raccoglie le sollecitazioni provenienti dalle associazioni di categoria.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x