Polizia_municipale

NAPOLI – Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio cittadino, personale del Reparto Investigativo ha sequestrato 122 orologi contraffatti delle più note case produttrici internazionali. Il soggetto sorpreso alla vendita avvicinava i potenziali clienti della zona di Piazza Garibaldi mostrando alcuni orologi che aveva con sé.
Gli Agenti che effettuano servizio in borghese, insospettiti dal comportamento del giovane, lo hanno sottoposto al controllo riscontrando che aveva con sé, all’interno di uno zainetto un intero campionario di merce contraffatta. I prodotti sono stati sottoposti a sequestro e la persona accompagnata presso gli uffici per identificazione per poi essere deferito all’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito della repressione del fenomeno dell’abusivismo commerciale, alla via Giuseppe Pica (ad. P.zza Garibaldi) sono state sequestrate inoltre circa 300 borse da donna di noti marchi internazionali. Il soggetto intento alla vendita di tale merce, dopo un iniziale tentativo di resistenza, è stato sottoposto a controllo ed identificazione e deferito all’A.G.

Per quanto riguarda il contrasto alla vendita di Tabacchi Lavorati Esteri di contrabbando, sono stati posti sotto sequestro 100 stecche di sigarette poste in vendita sempre nella zona di via Picada.

Nell’ultima settimana, per quanto riguarda l’attività di contrasto ai parcheggiatori abusivi, il Reparto Investigativo ha deferito all’Autorità Giudiziaria 15 parcheggiatori per la reiterazione dell’attività o per la violazione del DASPO Urbano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments