NAPOLI – Nel quartiere napoletano di Soccavo la Polizia Municipale è intervenuta per sequestrare dei manufatti abusivi su suolo pubblico.

La segnalazione era pervenuta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che ha poi richiesto l’intervento della Municipale, da parte di un cittadino:

“A Soccavo, in Piazza San Pietro camminando sui marciapiedi che perimetrano la piazza dal lato della scuola elementare, trovo ad ostacolare il passaggio (al posto delle solite cianfrusaglie) anche 2 muretti eretti a circoscrivere due pertinenze avanti due bassi affiancati (a mo’ di terrazzino bello ampio).”.

Gli agenti della polizia Municipale, dopo la richiesta di Borrelli, sono intervenuti sul luogo indicato constatando l’effettiva presenza delle costruzioni non autorizzate davanti a due bassi, due alloggi comunali, sottoponendo a sequestro i manufatti e deferendo alle autorità giudiziarie gli occupanti degli alloggi per occupazione ed invasione di area pubblica.

“Siamo soddisfatti del celere intervento da parte della Polizia Municipale. Tutto questo dimostra che quando cittadini ed istituzioni collaborano e vanno nella stessa direzione si possono ottenere risultati importati. Se si prosegue così, Napoli può davvero cambiare.” –ha commentato Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/590729032235517

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
04/11/2021 5:42

Ok va bene
Ma perché a via Monti non si interviene
Eppure dista solo a trenta metri