NAPOLI – Non c’è pace per le strade del territorio campano, costantemente vittime degli sversamenti abusivi di rifiuti da parte di incivili e criminali.

In un video, inviato da un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, si vede un uomo, probabilmente titolare di un negozio di frutta e verdura, in via Antonio Pio, nel quartiere di Soccavo, smaltire ed abbandonare un grosso quantitativo di cassette in legno. L’uomo pur ammonito da un operatore Asia continua il suo illecito smaltimento di rifiuti.

“Abbiamo provveduto immediatamente ad inviare il filmato alla Polizia Municipale affinché quest’uomo possa essere identificato e denunciato anche perché, come ci ha riferito il cittadino che ci ha segnalato la vicenda, sembra che abbia l’abitudine di liberarsi delle cassette per la frutta in questo modo incivile e barbaro. Ad aggravare la situazione c’è il fatto che quest’uomo continua imperterrito nell’illecito nonostante un operatore dell’Asia lo rimproveri e lo inviti a smettere.

L’aspetto positivo in questa vicenda è che ci sono sempre più cittadini onesti che denunciano gli inquinatori e che vogliono il rispetto e la tutela del territorio, grazie a loro possiamo combattere duramente gli incivili e chi inquina le nostre strade, per loro servono denunce e pene molto severe. Tutti insieme possiamo debellare questo fenomeno e riportare decorso e dignità sui nostri territori. “-ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Napoli, ancora sversamenti illeciti di rifiuti. Un fruttivendolo continua a smaltire casse in maniera illegale a Soccavo nonostante l’intervento e gli ammonimenti di un operatore Asia.

Napoli, ancora sversamenti illeciti di rifiuti. Un fruttivendolo continua a smaltire casse in maniera illegale a Soccavo nonostante l’intervento e gli ammonimenti di un operatore Asia. Borrelli: “Abbiamo provveduto ad inviare il filmato alle autorità affinché il soggetto in questione possa essere denunciato.”Non c’è pace per le strade del territorio campano, costantemente vittime degli sversamenti abusivi di rifiuti da parte di incivili e criminali.In un video, inviato da un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, si vede un uomo, probabilmente titolare di un negozio di frutta e verdura, in via Antonio Pio, nel quartiere di Soccavo, smaltire ed abbandonare un grosso quantitativo di cassette in legno. L’uomo pur ammonito da un operatore Asia continua il suo illecito smaltimento di rifiuti.“Abbiamo provveduto immediatamente ad inviare il filmato alla Polizia Municipale affinché quest’uomo possa essere identificato e denunciato anche perché, come ci ha riferito il cittadino che ci ha segnalato la vicenda, sembra che abbia l’abitudine di liberarsi delle cassette per la frutta in questo modo incivile e barbaro. Ad aggravare la situazione c’è il fatto che quest’uomo continua imperterrito nell’illecito nonostante un operatore dell’Asia lo rimproveri e lo inviti a smettere. L’aspetto positivo in questa vicenda è che ci sono sempre più cittadini onesti che denunciano gli inquinatori e che vogliono il rispetto e la tutela del territorio, grazie a loro possiamo combattere duramente gli incivili e chi inquina le nostre strade, per loro servono denunce e pene molto severe. Tutti insieme possiamo debellare questo fenomeno e riportare decorso e dignità sui nostri territori. “-ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Lunedì 22 giugno 2020

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments