27.1 C
Napoli

Napoli, bambino di 9 anni in sella a una mini moto: denunciati i genitori

-

Zona pedonale di Largo Berlinguer, quartiere storico San Giuseppe. Le numerose persone tra residenti e turisti passeggiano tranquillamente tra chiacchiere, risate e selfie fino a quando un rombo diventa il protagonista della serata.

È una di quelle mini cross a benzina che di mini moto però ha nulla. In sella il centauro che, non curante delle decine di persone presenti, effettua delle manovre pericolose tra zig zag e alta velocità. Non si tratta di un uomo o di un ragazzo, in sella c’è un bambino e ha 9 anni.

Tra la folla ci sono anche 2 carabinieri della compagnia Napoli Centro. Sono liberi dal servizio e tentano di fermare il toy centauro. Il bambino non ne vuole sapere. Getta la mini moto e fugge. L’avventura dura pochi metri, i carabinieri prendono il bimbo e lo accompagnano in caserma. Poco dopo arrivano i genitori. Papà e mamma, entrambi del posto, vengono denunciati per abbandono di minore.

Il mezzo – una mini moto con motore a scoppio ben lontana dall’essere un giocattolo – è risultato essere un 100 cc, una cilindrata paragonabile ad un qualunque scooter che può raggiungere gli 80 km/h ed è stato sequestrato per la confisca.

Per info:

Il mezzo è stato sequestrato perché da pista, non immatricolato e privo di targa quindi non può circolare su strada.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x