8.5 C
Napoli

Napoli, barca abbandonata in strada a Pianura trasformata in discarica

-

Il deputato Francesco Emilio Borrelli, al termine di un incontro con i genitori di Francesco Pio Maimone, si è imbattuto in un’imbarcazione abbandonata in strada a Pianura. La barca, di cui è ancora leggibile il nome “La Perla Rossa”, era stata nascosta alle spalle di diversi bidoni dell’immondizia, adesso invece si trova in mezzo alla strada ed è stata trasformata in una piccola discarica. Nonostante le numerose segnalazioni inviate dal Consigliere della 9a Municipalità, Roberto Bianchimani, alla Prefettura, la barca non è stata ancora rimossa.
“Inciviltà dilagante e incuria del territorio senza che nessuno vigili e controlli. Gli zozzoni sono, come sempre inarrestabili, gettano di tutto, ovunque, senza farsi alcuno scrupolo. Abbandonare un’intera barca in mezzo a una strada è pura follia. Intanto nessuno si è preoccupato né di rimuovere la carcassa né tantomeno di individuare il proprietario. Basta impunità, gli incivili, che credono di poter fare ciò che vogliono, vanno individuati e fermati. Chi inquina e distrugge il nostro territorio non può passarla liscia”. Questo il commento di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x