10.3 C
Napoli

Napoli, caos movida a Bagnoli

-

L’area tra Bagnoli e Fuorigrotta compresa tra discesa Coroglio, via Coroglio e via Cavalleggeri d’Aosta è tornata, con l’avvento della stagione estiva, a restare prigioniera del caos movida. Fiumi di auto bloccate per ore tra sosta selvaggia, parcheggiatori abusivi, e una situazione di totale anarchia. Il tutto è stato documentato con foto e video, indirizzati al deputato Francesco Emilio Borrelli e al consigliere di Europa Verde della X Municipalità Salvatore Orga, dagli sfortunati protagonisti dell’ennesima serata caotica dei quartieri occidentali di Napoli.

“Appare evidente dalle immagini che la situazione sia completamente fuori controllo e pericolosamente autogestita da personaggi di ogni risma e parcheggiatori abusivi. Vogliamo ricordare come in un passato non molto lontano questa condizione abbia causato la morte e il ferimento di diversi giovani coinvolti in risse e accoltellamenti proprio in queste strade. Riteniamo pericolosissimo proseguire con questo andazzo se vogliamo evitare di assistere a nuovi accadimenti drammatici. Abbiamo chiesto la presenza fissa di forze dell’ordine nei fine settimana a Bagnoli e Coroglio, una delle aree più gettonate dai giovani della città, che deve rigorosamente essere controllata da agenti in divisa a tutela dell’incolumità di migliaia di persone che affollano i locali presenti”. Questo il commento di Borrelli e Orga.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x