18.7 C
Napoli

Napoli, controlli al concerto dei Coldplay

-

NAPOLI – La Polizia Locale di Napoli per il secondo concerto dei Coldplay ha effettuato controlli nel perimetro esterno allo Stadio Maradona al fine di prevenire e reprimere gli illeciti amministrativi maggiormente diffusi durante l’evento.

Sono state impiegate 85 unitĂ  tra Ufficiali e Agenti, 15 auto e 12 moto.

110 i verbali elevati per infrazioni al codice della strada e 89 i veicoli rimossi per grave intralcio alla circolazione, 4 le autovetture sequestrate perché sprovviste di assicurazione.
I controlli hanno riguardato anche i parcheggiatori abusivi con 7 soggetti sorpresi e verbalizzati, 4 di questi denunciati per reiterazione dell’esercizio dell’attività di parcheggiatore, oltre al sequestro di 200€ quali proventi dell’attività abusiva.
Ispezionate anche le numerose attivitĂ  commerciali presenti nella zona dello stadio con 16 sequestri amministrativi a carico di venditori ambulanti per oltre 4400 bibite sequestrate e 240 tra gadget e giochi.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attivitĂ  sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
PiĂą recenti Le piĂą votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x