Napoli, disoccupati e sfrattati del centro storico scendono in piazza (VIDEO)

    0

    NAPOLI – “In presidio permanente a Piazza Municipio davanti l’ingresso di Palazzo San Giacomo fino a quando le Istituzioni competenti non ci riceveranno sulla base di risposte concrete da far emergere al prossimo tavolo inter-istituzionale per la vertenza”.

    A picchiettare il municipio i componenti del movimento disoccupati 7 novembre che da mesi attendono risposte sulla loro collocazione lavorativa in ambito comunale.

    Da stamattina ad oltranze tutto il giorno tutti i giorni i manifestanti terranno comizi e assemblee anche con altre realtà cittadine che come loro attendono un a risposta concreta per il futuro.

    Stamane anche una raccolta fondi spontanea tra gli attivisti per pagare i legali che nelle prossime settimane dovranno gestire diverse cause pendenti sulle teste di alcuni disoccupati organizzati.

    Ieri pomeriggio intanto altro sit in di protesta davanti la sede del comune di Napoli. A manifestare 7 famiglie di San Nicola al Nilo per il diritto alla casa che vivono da mesi precarietà abitativa in appartamenti di proprietà del Comune.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments