14.1 C
Napoli

Napoli, furti ai bagnanti del lido delle Monache. Ladri identificati dalle vittime e segnalati

-

Nuovi furti si sono registrati questo pomeriggio, sabato 31 maggio, alla spiaggia libera denominata Lido delle Monache. Le vittime hanno individuato i giovani ladri, mandando video e foto al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha raggiunto l’arenile per un sopralluogo con l’attivista animalista Enrico Rizzi. In tanti si sono rivolti al deputato per raccontare quanto accaduto. “Prendono gli zaini abbandonati da chi va al mare o al bar” ha raccontato una ragazza al deputato “poi si nascondono per svuotarli e, una volta rubato il contenuto, li abbandonano o li buttano nella spazzatura”. I ragazzi hanno immediatamente chiamato la Polizia una volta accortisi dei furti.
“Una situazione fuori controllo al lido delle Monache. Questa volta, però, ci sono tanti testimoni che sono riusciti anche a riprendere e fotografare i ladri in azione. Bisogna fermare questi baby delinquenti che terrorizzano chi vuole godersi una giornata di mare. Non è possibile che chi si allontana per un bagno o per prendere un caffè rischia di essere derubato di ogni cosa. Chiedo con forza che venga previsto un presidio permanente di forze dell’ordine, almeno nei fine settimana, su tutte le spiagge pubbliche napoletane. Inoltre risulta ormai necessario e urgente installare delle telecamere. Pochi delinquenti si aggirano indisturbati per rubare di tutto restando impuniti, bisogna fermali per garantire sicurezza ai tantissimi cittadini e turisti che finalmente affollano i nostri arenili”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, al termine del sopralluogo al lido delle Monache.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x