13.7 C
Napoli

Napoli, il parco Mascagna ancora chiuso

-

NAPOLI –  “Al parco Mascagna si naviga ancora a vista, non c’è una programmazione chiara sul tipo di lavori che si stanno svolgendo all’interno del parco: ieri  una delegazione del comitato Parco Mascagna, ha partecipato ad un incontro al quale avrebbe dovuto esserci anche l’Assessore Santagata, che invece era assente – ha dichiarato la consigliera indipendente Marì Muscarà – ha partecipato invece la presidente della municipalità, un deludente incontro durato circa un’ora e mezza, nel quale si è detto tutto e il contrario di tutto, mentre alle domande precise del comitato, nessuna risposta.
Non si sa ancora nulla sui tempi della riapertura del parco, o del perché non vengano utilizzati gli strumenti della democrazia partecipata. La presidente Vomero-Arenella detta anche “la frizzante” da alcuni suoi ‘ammiratori’ per le scelte in piazza degli Artisti, ebbe a dire che ai cittadini mancano gli strumenti cognitivi: effettivamente a noi manca lo strumento per capire e giustificare come un politico possa parlare del nulla per un’ora e al momento delle domande alzarsi e andare via dopo il suo soliloquio – continua Muscarà -. Ormai è una prassi come per i politici da ‘strapazzo’ che non amano il confronto e non conoscono dialogo, ma soprattutto che non hanno competenze e conoscenze tali da poter interloquire con i cittadini. Il comitato Mascagna continua nella sua operazione di innaffiamento delle piante moribonde visto che questo miserabile governo della città non si preoccupa neanche di questo”- conclude Muscarà.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x