lavoriok-2

NAPOLI – Sono partiti i lavori di ripristino del traffico veicolare su via Acton.

Smantellata la corsia preferenziale realizata un mese fa per le universiadi oggi l’arteria che collega Piazza Vittoria con il centro storico sarà interessata dai lavori della sistemazione superficiale della stazione Municipio della Linea 1 della metropolitana.

I lavori, che da cronoprogramma dovevano iniziare il 26 agosto, sono stati anticipati al fine di ridurre l’impatto del cantiere sulla viabilità durante il mese di settembre.

Da giovedì 8 agosto e fino al 13 settembre, data di fine lavori, la circolazione avverrà con due carreggiate a senso unico di marcia, una in direzione Centro/Zona orientale e una in direzione Chiaia/zona occidentale.

In dettaglio sarà istituito il divieto di transito veicolare in via Cristoforo Colombo dall’intersezione con via Nuova Marina e fino all’altezza di piazza Francese.

Saranno istituite inoltre, in piazza Municipio, isole di canalizzazione e di separazione delle correnti di traffico dei veicoli provenienti da via Ammiraglio Ferdinando Acton e diretti in via Colombo . Stanchi gli automobilisti hanno commentato.

https://www.youtube.com/watch?v=kxw6AKcsSq4

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments