13.3 C
Napoli

Napoli, quartiere Avvocata, carabinieri sanzionano 8 persone per le norme anti-covid. Circolo chiuso per 5 giorni

-

NAPOLI – Nel quartiere Avvocata, ieri sera verso le 18, i carabinieri della Compagnia Napoli Centro – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno sanzionato per la violazione della normativa anti-contagio 7 persone, tra i 50 e i 65 anni.

I Carabinieri hanno sorpreso gli uomini mentre giocavano a carte – tutti senza mascherina – all’interno di un circolo privato in via Mancinelli del quartiere avvocata. Al presidente del circolo, anche lui sanzionato, i carabinieri hanno intimato la chiusura provvisoria per 5 giorni.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x