NAPOLI – Su disposizione del Comando Provinciale di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Poggioreale stanno effettuando un servizio di “alto impatto” nel quartiere Ponticelli. Molti i militari impiegati e diverse le perquisizioni domiciliari in corso alla ricerca di armi e droga.

In queste ore i Carabinieri stanno presidiando le arterie principali della zona prestando particolare attenzione – con specifici servizi di controllo del territorio – nel rione Lotto 0, nel rione Fiat, nel rione Lotto 10 e nell’area delle “5 torri” di via Malibran.

I Carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale – nell’ambito del servizio di alto impatto disposto dal comando provinciale di Napoli – hanno identificato 85 persone (33 i pregiudicati) e controllato 60 veicoli.

4 le persone denunciate: 1 71enne per evasione, 2 parcheggiatori abusivi beccati in via Argine nei pressi di attività commerciali ed 1 20enne trovato alla guida del suo scooter senza aver mai conseguito la patente di guida con recidiva nel biennio.

7 le persone sanzionate secondo le normative anti-covid perché non indossavano la mascherina e contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di 12mila euro.

Durante le operazioni, i Carabinieri hanno controllato 24 persone sottoposte a misure limitative della libertà personale ed effettuato diverse perquisizioni.

I servizi continueranno senza sosta anche nei prossimi giorni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments