NAPOLI – Le telecamere di un Bar a piazza Carlo III hanno beccato un ragazzo mentre si impossessava di uno smartphone dimenticato sul tavolino da un cliente. L’ignara vittima del furto era andata a sporgere denuncia di smarrimento presso il commissariato di polizia di Secondigliano, salvo poi ricostruire i propri passi e scoprire, grazie alle telecamere di sorveglianza del bar, che il telefono gli era stato rubato. La vittima ha poi denunciato l’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli.
“Siamo di fronte a una deriva senza fine che sta divorando la nostra città, complice un senso di impunità diffuso che da coraggio anche ai ladruncoli da quattro soldi. A farne le spese sono sempre i cittadini per bene, quelli che di fronte a un telefono dimenticato sul tavolino di un bar lo avrebbero consegnato ai camerieri o alla polizia in attesa che il proprietario lo venisse a reclamare. Invece siamo davanti alla peggior espressione della nostra città, un giovane che senza paura di essere ripreso, a volto scoperto, si alza, una rapida occhiata al cellulare e con una mossa fulminea se lo infila in tasca. Mi auguro che il responsabile sia individuato e punito e che la refurtiva sia consegnata al legittimo proprietario”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.
Napoli, ragazzo ruba smartphone dimenticato sul tavolino di un bar da un cliente, beccato dalle telecamere
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest