13.3 C
Napoli

Napoli, rodeo e impennate: nuova notte di delirio all’esterno dello Stadio Maradona

-

L’area esterna allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta è stata ancora una volta teatro di un “rodeo” notturno per auto, moto e scooter, con impennate e manovre pericolose che mettono a rischio l’incolumità pubblica. Sabato sera decine di giovanissimi in sella agli scooter o alla guida di autovetture hanno proseguito in modo quasi ininterrotto fino oltre l’una di notte, nelle loro evoluzioni criminali. Una breve tregua si è registrata solo intorno alle 23:30, in concomitanza con un intervento temporaneo di una pattuglia dei Carabinieri. Le immagini dell’accaduto, riprese da Rosario Pugliese, componente dell’Esecutivo regionale di Europa Verde e dall’attivista Daniele Polge, sono state inviate al deputato Francesco Emilio Borrelli.

“La situazione all’esterno dello stadio Maradona è fuori controllo. Troviamo inaccettabile quanto accada nelle ore serali e notturne dove le corso di moto e auto mettono in serio pericolo l’incolumità dei passanti minando la serenità dei residenti. È ora di porre fine a tutto questo. Dopo i feriti delle scorse settimane, si rischia la tragedia. L’area è abbandonata a sé stessa, e al momento non c’è una proposta concreta sul da farsi. Chiediamo con forza che il Comune e le Istituzioni trovino immediatamente una soluzione e la comunichino ai tanti cittadini che da mesi chiedono risposte e sicurezza”. Queste le parole degli esponenti di Europa Verde.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x