C’era tutta la politica degli ultimi 30 anni napoletana e regionale a salutare per l’ultima volta Sabatino Santangelo ex vicesindaco del Comune di Napoli, morto tragicamente lunedì scorso.
FOLLA COMMOSSA AL FUNERALE
Una cerimonia partecipata. Oltre 200 le persone che hanno affollato la chiesa di Piedigrotta.
Commosso il ricordo di Antonio Bassolino che con Santangelo aveva diviso momenti dpolitica e privati.
IL RICORDO DEL SINDACO
Accorato invece il ricordo di Gaetano Manfredi che da sindaco ha ricordato l’opera politica dell’ex vicesindaco.
SANTANGELO FARO PER I GIOVANI NOTAI
Nel suo impegno come Presidente del Consiglio comunale di Napoli, di Vicesindaco e di Presidente di Bagnolifutura si è sempre mosso perseguendo il bene comune e i principi costituzionali.
È stato un faro per coloro che si sono avvicinati alla professione di Notaio come sottolinea il suo allievo Dino Falconio
















