Napoli, scippano Rolex dal polso di turisti cinesi: arrestati due pregiudicati (VIDEO)

-

NAPOLI – Scippano due Rolex dal polso di turisti cinesi, ma ripresi dalle telecamere prima e dopo la preparazione del colpo vengono rintracciati e arrestati dai Carabinieri. Due misure cautelari in carcere sono state eseguite a carico di due napoletani dai militari dell’arma della Compagnia Napoli Centro.

Gli inquirenti hanno eseguito due misure cautelari personali – una in carcere ed una agli arresti domiciliari, con applicazione di braccialetto elettronico emesse dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli VII sezione indagini, competente in materia di “Sicurezza urbana”, nei confronti di un 41enne ed un 33enne, entrambi noti alle Forze dell’Ordine, gravemente indiziati del reato di furto con strappo pluriaggravato.

L’attività d’indagine, ha permesso di accertare che i due, la mattina del 3 luglio 2023, a bordo di uno scooter, travisati da caschi, avevano “scippato” gli orologi del valore complessivo di 40mila euro indossati al polso da due turisti cinesi, intenti a passeggiare lungo la centrale via Toledo in compagnia dei figli minorenni.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -