NAPOLI – Un gruppo di baby teppisti venerdì a Mergellina ha creato caos e scompiglio prima molestando i bagnanti della spiaggetta di Largo Sermoneta prendendo di mira un anziano che volontariamente si prende cura della pulizia dell’arenile. Sul posto era presente il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che stava effettuando un sopralluogo in zona e, una volta riconosciuto dai minorenni, è stato oggetto di ripetuti insulti. I baby teppisti sono andati via correndo tra le auto che affollano Mergellina e transitano a gran velocità, lanciando anche dei pomodori presi da un negozio di frutta e verdura all’indirizzo delle vetture in corsa. Inoltre hanno attraversato pericolosamente mentre il semaforo era rosso per i pedoni l’uscita del tunnel di Piazza Sannazaro mettendo a repentaglio la sicurezza stradale e l’incolumità loro e degli automobilisti. Successivamente gli autori del raid vandalico sono stati intercettati da una pattuglia dei Carabinieri che li ha fermati e identificati proprio all’altezza di piazza Sannazaro.
“Un folle raid in piena regola che ha rischiato di trasformarsi in tragedia a causa dell’irresponsabilità di una baby gang che con il suo comportamento ha seriamente messo in pericolo l’incolumità degli automobilisti e di loro stessi. Baby teppisti sempre più sfrontati e irresponsabili, pronti a offendere e minacciare chiunque gli si pari di fronte. Riportare la legalità a Mergellina è una grande sfida. Grazie a tante battaglie siamo riusciti a recuperare la spiaggetta libera di Largo Sermoneta restituendola a cittadini e turisti, ma trovo inaccettabile che questo risultato venga messo in discussione dal folle comportamento di vandali e arroganti. Non è giusto dover ancora sopportare i prepotenti, chi si arrogano il diritto di sporcare, di vandalizzare, parcheggiare gli scooter in area pedonale, infrangendo ogni legge e offendendo e minacciando chi glielo fa presente. Ringrazio i carabinieri che con il loro intervento hanno messo fine alla scorribanda dei quattro baby teppisti che sono stati consegnati ai genitori dopo essere stati identificati e denunciati. Farebbero bene a riflettere sul comportamento incivile dei loro figli e, se il caso, dovrebbero anche risponderne in prima persona”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra.
Napoli, scorribanda di baby gang a Mergellina che crea il caos nel traffico lanciando pomodori tra le auto
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest