Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, insieme a Gianluigi Grittano dell’associazione Una nuova Napoli, ha effettuato un sopralluogo questa mattina al lido Mappatella, che ha registrato il pienone tra residenti e turisti, per verificare la presenza di abusivi e le condizioni dei servizi per i bagnanti. In tanti si sono rivolti al deputato per esprimere apprezzamento per la sua attenzione alla tutela della spiaggia segnalando ancora l’emergenza borseggiatori per la quale si sono auto-organizzati per il controllo nei momenti di maggiore affollamento.
“Vedere il sold out del lido mappatella ripaga le tante battaglie fatte per restituire ai napoletani una spiaggia libera, balneabile e con i servizi. Purtroppo si registrano ancora episodi di vandalismo come il danneggiamento della doccetta per i disabili che dovrà essere sostituita, e i continui danneggiamenti al sacco per la boxe, che è stato nuovamente riposizionato, dopo essere stato divelto per un uso non corretto dei ragazzi che si appendono per farlo dondolare o lo colpiscono con i coltelli. Segno che c’è ancora molto da fare per educare la gente a difendere il patrimonio comune. Apprezzabile l’organizzazione di alcuni bagnanti per prevenire e segnalare i borseggiatori alle forze dell’ordine. Un fenomeno ancora evidente con l’affollarsi della spiaggia che resta la vera emergenza nei confronti della quale torno a chiedere più presenza di personale in divisa a tutela dei cittadini”. Queste le parole di Borrelli e grittano al termine del confronto con i bagnanti.
Napoli, sopralluogo del deputato Borrelli al lido Mappatella sold out
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
0 Commenti
Vecchi



















