napoli-POLIZIA STADIO

NAPOLI – Con riferimento all’incontro di calcio Napoli-Verona dello scorso 7 novembre, la Questura di Napoli ha denunciato 13 tifosi che hanno forzato il cordone di steward e di operatori di polizia, predisposto nel settore ospiti, per raggiungere la parte inferiore del settore che non era loro destinata; nei loro confronti è stata anche avviata la procedura per l’emissione del DASPO.
Sono state altresì sanzionate, per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, 90 persone che, approfittando della suddetta forzatura del cordone, hanno occupato per tutta la durata della partita posti non corrispondenti a quelli indicati nei biglietti in loro possesso.
Inoltre, nelle due curve, 6 persone sono state sanzionate perché hanno assistito all’incontro in piedi sui sedili e 4 per aver occupato le vie d’esodo; i 10 sono stati altresì sanzionati poiché non indossavano i dispositivi di protezione individuale.
Infine, durante i servizi preventivi di accesso allo stadio, sono state sanzionate due persone trovate in possesso di sostanza stupefacente.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments