14.5 C
Napoli

Napoli, violenza tra detenuti in cella, filmata e pubblicate in rete. A Lettere evade dai domiciliari e posta tutto su Tiktok (VIDEO)

-

Un video inquietante è apparso sul web, mostra una persona picchiarne un’altra, che non reagisce. La scena sembra essere stata filmata all’interno di una cella, ma il video potrebbe non essere recente.

A Lettere, invece, un 56enne è stato arrestato dai carabinieri dopo aver ripetutamente violato il regime di arresti domiciliari a cui era stato sottoposto per ragioni di droga. Le evasioni, almeno sei quelle accertate dai carabinieri, erano state tutte immortalate in dei video pubblicati sul profilo tiktok dell’arrestato.

“Sono esterrefatto dalla violenza mostrata nel video girato in carcere. Com’è possibile che tutto questo accada all’interno di un penitenziario. Ho chiesto immediate spiegazioni per appurare l’accaduto e come sia possibile che ci siano sempre più smartphone all’interno delle celle utilizzati per scopi così riprovevoli.

I criminali sono davvero senza vergogna, credono di poter fare di tutto restando impuniti. Sprezzanti di ogni regola, o forse solo poco intelligenti, pubblicano le loro malefatte sul web.

Per loro motivo di vanto, per le forze dell’ordine elementi utili alle indagini. Pertanto chiedo che si intensifichino i controlli sul web che offrono sempre più spesso prove utili ad incastrare questi delinquenti”. Questo il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x