IMG-20181221-WA0014

NAPOLI – Gli agenti dell’Unità Operativa Vomero hanno effettuato un intervento mirato all’interno del Mercato de Bustis contro gli abusivi che affollano lo stesso ed in particolare per la repressione del mercato del falso. A seguito di appostamenti con agenti in abiti civili, sono stati sequestrati numerosi capi di abbigliamento con marchio contraffatto di numerose case di moda.

Nello specifico in via Sergio Abate veniva fermato, identificato e verbalizzato un trasgressore perché aveva posto in vendita giubbini di marca K-WAY, FAY, MONCLEAR, STONE ISLAND, BLAUER, maglioni RALPH LAUREN, FRED PERRY, STONE ISLAND, camicie HARMONT & BLAIN, pantaloni GUCCI e scarpe HOGAN e SAUCONY.

E’ scattato il sequestro penale dei numerosi capi e per l’autore del reato è stata prodotta informativa all’A.G. per contraffazione e ricettazione.
Altro sequestro penale di capi è stato operato a carico di ignoti poiché, all’arrivo degli agenti, i venditori, avvalendosi della folla di persone e bambini presenti all’interno del mercato, hanno abbandonato la merce. Anche in questo caso sono stati sequestrati capi di abbigliamento di famose case di moda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments