autostrada-pedaggio-770x470

NAPOLI – Dal 1 maggio 2024 per i conducenti di auto e veicoli che percorrono l’autostrada A3 Napoli – Salerno non è più possibile più pagare il pedaggio con carte Visa e Mastercard.

La novità è stata comunicata dalla società concessionaria SPN (Salerno Pompei Napoli). Chi circola sull’A3, dunque, deve utilizzare metodi di pagamento alternativi come le carte American Express e Bancomat (circuito Fastpay). L’avviso è stato pubblicato sul sito web della società e affisso con appositi cartelli ai caselli autostradali lungo la tratta interessata. Ma non vengono spiegati i motivi della decisione.

“Una scelta che causa notevoli disagi e code ai caselli autostradali senza neanche, tra l’altro, che vi sia stata fornita una motivazione che ora noi vogliamo conoscere. Se non ci saranno motivi più che validi, allora chiederemo alla società di ripristinare il pagamento del pedaggio tramite le Visa e delle MasterCard.” -ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra cui si sono rivolti numerosi automobilisti dopo aver appreso la notizia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments