5.2 C
Napoli

Non accetta la separazione e minaccia di incendiare casa della ex: arrestato dai carabinieri

-

NAPOLI – Si stavano separando ma lui, 32enne, incensurato, non voleva accettarlo.

Lei, ormai esasperata da otto anni di vessazioni mai denunciate, era andata a vivere dai suoi.

L’uomo non aveva perso però la speranza e continuava a cercarla: ieri ha cercato un incontro e lei gli ha detto di sì.

Hanno discusso ma l’epilogo non è stato conciliante tanto che lui ha dato in escandescenze e, con una bottiglia contenente benzina, ha minacciato di incendiare l’appartamento in cui la donna abitava fino a poco tempo fa.

E’ stato un vicino, spaventato, a chiamare il 112. sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile del reparto operativo di napoli che hanno individuato l’uomo bloccandolo e traendolo in arresto per atti persecutori.

La donna ha, in sede di denuncia, trovato finalmente il coraggio di denunciare raccontando tutto ai carabinieri e mettendo fine ai tormenti.

L’arrestato è stato tradotto in carcere.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x