ospedale_evangelico_betania_accreditamento_definitivo

NAPOLI – I carabinieri della pmz di poggioreale sono intervenuti ieri sera presso l’ospedale Villa Betania per un uomo verosimilmente vittima di aggressione.

secondo una ricostruzione ancora da verificare, la vittima (52enne del quartiere Barra) sarebbe stata avvicinata da alcuni sconosciuti in sella ad uno scooter mentre percorreva in auto Via Mastellone. Con una mazza da baseball avrebbero frantumato il lunotto dell’auto e lo avrebbero costretto ad uscire dal veicolo.

E con la stessa arma sarebbe stato pestato.

30 i giorni di prognosi prescritti per trauma cranico lieve, ecchimosi ed contusioni multiple, sospetta frattura all’avambraccio dx. Indagini in corso per chiarire la dinamica.

E sempre questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il p.s. dell’ospedale Villa Betania per un uomo ferito alla gamba sx con un arma da taglio.

Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio, la vittima (62enne di San Giorgio a Cremano già noto alle ffoo) sarebbe stata ferita mentre percorreva a piedi Piazza San Giovanni Battista (san giovanni a teduccio). Sconosciuti avrebbero tentato di portargli via l’orologio e la sua reazione avrebbe portato al ferimento.

8 i giorni di prognosi prescritti dai medici. Indagini in corso

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments