NAPOLI – Ieri in tarda serata i carabinieri della stazione quartieri spagnoli sono intervenuti nel ps del Pellegrini per una persona ferita. La vittima è un 39enne di origini senegalesi (regolare in Italia). Secondo una prima sommaria ricostruzione l’uomo sarebbe stato ferito in via Mergellina da alcuni sconosciuti. Lo avrebbero colpito al volto anche con alcune chiavi.
30 i giorni di prognosi prescritti per un trauma cranico. Indagini in corso per chiarire dinamica.
NAPOLI, MONTESANTO:
Questa notte i Carabinieri della stazione di San Giuseppe sono intervenuti nel ps del pellegrini per un’aggressione a personale medico. Due le vittime prese a pugni. l’aggressore sarebbe un 27enne dei quartieri spagnoli, figlio di un 64enne deceduto poco prima per arresto cardiocircolatorio e portato al pronto soccorso in ambulanza. Per uno dei due medici 21 gg di prognosi per trauma contusivo al cranio maxillo facciale con ematoma al collo. Per l’altro 4 gg di prognosi. Il 27enne sarà denunciato dai carabinieri.
NAPOLI, Centro – Ancora al Pellegrini, ancora ieri sera, due donne sono state accolte al ps perché ferite. Entrambe dei quartieri spagnoli, 33 e 35 anni, si sarebbero ferite reciprocamente, forse con delle forbici. I motivi ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti carabinieri della compagnia centro. Durante la lite si sarebbe ferita alla mano anche la nipote della 35enne, una bambina di 8 anni. Per la piccola 8 giorni di prognosi, per la 33enne 20, per la 35enne 15. Continuano indagini per chiarire dinamica e motivazioni.
NAPOLI, MONTECALVARIO (Ore 3.00)
Questa notte i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e del nucleo operativo Centro sono intervenuti in Piazza Montecalvario per un 42enne ferito con un colpo d’arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, la vittima – marito della proprietaria di un bar della piazza – avrebbe litigato con uno sconosciuto. Non sono chiare le motivazioni ma quest’ultimo avrebbe estratto una pistola, sparando il 35enne alla spalla sinistra. L’uomo è ricoverato al Pellegrini e non è in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare il responsabile.



















