15.3 C
Napoli

Oltre 300 tifosi dell’Eintracht Francoforte giunti a Napoli: massima allerta in città (VIDEO)

-

NAPOLI – Sono giunti poco dopo le 19 alla stazione di Piazza Garibaldi oltre 300 sostenitori dell’Eintracht di Francoforte.

I supporter del club tedesco sono arrivati per assistere alla gara di domani del ritorno di Champions League tra il club tedesco e il Napoli.

Massima allerta in città ad attendere allo scalo ferroviario partenopeo i tifosi tedeschi un nutrito cordone di polizia e carabinieri che li hanno scortati fino al parcheggio laterale dello scalo ferroviario e li hanno fatti salire su autobus di linea della ANM.

Per i residenti a Francoforte c’è il divieto di acquisto di biglietti.

Ma la vendita era già scattata prima dei provvedimenti restrittivi.

In città da ieri ci sono gruppetti di tifosi provenienti dalla Germania, ma non solo da Francoforte.

La Prefettura ha dichiarato l’incontro “ad alto rischio”.

Sono allertate le forze dell’ordine, rinforzi per polizia e carabinieri arriveranno come di consueto in occasione del match di domani sera alle 21 al “Maradona”.

In occasione del match di domani sera è scattato il divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche a titolo oneroso.

L’ordinanza del sindaco prevede lo stop all’interno dello stadio e in tutti gli esercizi pubblici e commerciali della zona, dalle 7 alla mezzanotte di mercoledì; dalle 8 di mercoledì sino a ‘cessate esigenze’ tra stazione marittima, piazza Municipio e l’area portuale, l’aeroporto di Capodichino e la stazione ferroviaria centrale.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x