MARANO – Tutta Napoli si unisce al dolore per la scomparsa di Pasquale Apicella, il poliziotto caduto nel tentativo di fermare la fuga di alcuni rapinatori.

Nella serata del 28 aprile i Vigili del Fuoco hanno reso omaggio al valoroso agente di Polizia davanti alla Questura di Napoli, dai balconi sono piovuti applausi e grida di sostegno da parte dei cittadini.

Omaggio dei Vigili del fuoco all’ agente Apicella, l’applauso dei residenti.

Omaggio dei Vigili del fuoco all’ agente Apicella, l’applauso dei residenti. Borrelli: “Tutta Napoli si stringe attorno al dolore per la scomparsa di un uomo valoroso. Ora bisogna aiutare la sua famiglia.”Tutta Napoli si unisce al dolore per la scomparsa di Pasquale Apicella, il poliziotto caduto nel tentativo di fermare la fuga di alcuni rapinatori.Nella serata del 28 aprile i Vigili del Fuoco hanno reso omaggio al valoroso agente di Polizia davanti alla Questura di Napoli, dai balconi sono piovuti applausi e grida di sostegno da parte dei cittadini.“Tutta la città piange un uomo che ha saputo sacrificarsi in nome della giustizia e della legalità, tutti i cittadini perbene si sono uniti al dolore della famiglia di Apicella e hanno voluto rendergli omaggio, lo dimostrano anche le numerosissime adesioni ai funerali virtuali, la gente sta condividendo sui propri profili social la foto che ritrae l’agente Apicella in alta uniforme, è un modo per dare un ultimo saluto ad un uomo valoroso senza infrangere le regole di sicurezza anti-covid.Ora la famiglia dell’agente non dovrò essere lasciata sola, per questo è stato istituito dalla Questura un conto corrente per poter dare ad essa un sostegno economico: Iban IT43C0310439950000000823930, beneficiaria Giuliana Ghidotti Apicella.”- è stata la dichiarazione del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Mercoledì 29 aprile 2020

“Tutta la città piange un uomo che ha saputo sacrificarsi in nome della giustizia e della legalità, tutti i cittadini perbene si sono uniti al dolore della famiglia di Apicella e hanno voluto rendergli omaggio, lo dimostrano anche le numerosissime adesioni ai funerali virtuali, la gente sta condividendo sui propri profili social la foto che ritrae l’agente Apicella in alta uniforme, è un modo per dare un ultimo saluto ad un uomo valoroso senza infrangere le regole di sicurezza anti-covid.

Le volanti della #Polizia rendono omaggio a suon di sirene all’agente Pasquale Apicella.

Le volanti della #Polizia rendono omaggio a suon di sirene all’agente Pasquale Apicella.E’ difficile trattenere la commozione di fronte a queste scene, abbiamo perso un uomo valoroso e la città tutta si stringe al dolore per questa tragica scomparsa.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Mercoledì 29 aprile 2020

Ora la famiglia dell’agente non dovrò essere lasciata sola, per questo è stato istituito dalla Questura un conto corrente per poter dare ad essa un sostegno economico: Iban IT43C0310439950000000823930, beneficiaria Giuliana Ghidotti Apicella.”- è stata la dichiarazione del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli.

Ecco il video del saluto dei pompieri davanti alla Questura in onore del poliziotto ucciso.È stato un momento toccante, dai balconi si sono sentiti applausi e molti "bravi". Napoli si stringe attorno al dolore della Polizia e della famiglia di chi si è sacrificato per noi. Una sola parola: grazie per sempre. IBAN CONTO CORRENTE APERTO A FAVORE FAMIGLIA DI APICELLA PASQUALE DECEDUTO IN SERVIZIO IN DATA 27.04.2020IT43C0310439950000000823930Benef. Giuliana Ghidotti Apicella (moglie)

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Martedì 28 aprile 2020

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments