Omicidio a Mondragone.
Un uomo Luigi Magrino, noto imprenditore della zona é stato ammazzato a colpi di pistola all’interno dell’area di servizio Agip su via Domitiana.
A fare fuoco imprenditore titolare di un mobilificio, Giancarlo Pagliaro che ora si trova in caserma dove è attualmente sottoposto ad interrogatorio dal magistrato che coordina le indagini che stanno eseguendo i carabinieri di Mondragone.
Alla base del delitto sembra ci sia stato un litigio tra i due uomini, dovuto a questioni economiche. Dai primi accertamenti dei carabinieri, sarebbe emerso che la pistola che ha sparato è della vittima, e non del presunto autore; tra le ipotesi al vaglio quella di una lite sfociata in colluttazione, con Pagliaro che avrebbe cercato di disarmare Magrino, facendo partire un colpo risultato poi fatale.
I militari hanno in effetti accertato che è stato esploso un solo colpo. I militari hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza presenti nell’impianto di carburante per verificare la dinamica e se l’incontro tra i due sia stato casuale o fissato in precedenza con un appuntamento. Subito dopo l’omicidio, sul posto oltre a una folla di curiosi si sono radunate anche alcune donne vicine alla vittima.



















