30.3 C
Napoli

Omicidio a Ponticelli, ucciso un 25enne in piena “zona rossa”! (VIDEO)

-

Notte di sangue a Ponticelli. Antonio de Cristofaro, 25 anni, pregiudicato e ritenuto dagli inquirenti vicino al clan Aprea è stato ucciso a colpi di pistola in via del Flauto Magico nell’area orientale di Napoli. L’agguato intorno alle 23.30 di sera. Due i proiettili che lo hanno centrato al petto. A lanciare l’allarme alcuni residenti del rione Conocal. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale villa betania dove poi è morto.

Forse il giovane è stato attirato in trappola dai due killer. De Cristofaro infatti viveva a diversi kilometri dal luogo dell’omicidio

Secondo le forze dell’ordine il raid non sembrerebbe collegato alle frizioni tra i de Micco e i de Luca Bossa, ma comunque da ricondurre ad ambienti camorristici. Forse un regolamento di conti. Un omicidio che arriva a pochi giorni dell’istituzione della zona rossa a ponticelli da parte della prefettura. Sull’episodio indagano gli agenti della squadra mobile che stanno ascoltando le testimonianze e passando al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire con chiarezza dinamica, movente e responsabilità.

De Cristofaro era stato arrestato nel febbraio 2023 a Mergellina insieme ad Emanuele Aprea, figlio di Gennaro ritenuto vertice del clan.

LEGGI ANCHE
https://videoinformazioni.com/

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x