14.4 C
Napoli

Omicidio a San Giovanni a Teduccio

-

NAPOLI – La camorra torna a sparare e a uccidere nella zona orientale di Napoli.

Un uomo Salvatore Coppola è stato ucciso a colpi di pistola questa sera nel parcheggio del supermercato Decò al corso Protopisani.

Sul posto le volanti della Squadra Mobile Questura di Napoli.

L’uomo ucciso nei pressi di un parcheggio nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio aveva 66 anni ed era, secondo quanto si è appreso, un ingegnere, ex collaboratore di giustizia.

In passato viveva sotto regime di protezione ed era tornato nella sua città e nel suo quartiere d’origine in tempi recenti.

L’uomo sarebbe stato vittima di un vero e proprio agguato ed è stato ucciso con dei colpi d’arma da fuoco al volto.

È stata quella appena trascorsa una serata di follia, sangue e terrore a Napoli e provincia.

 

“Da tempo qui abbiamo superato la soglia critica e nonostante gli allarmi che da anni lanciamo il piano sicurezza non è stato rivisto. “- dichiara il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli- “le strade diventano sempre più zone per regolamenti di conti, attentati e stese.  Chi si trova per strada rischia di rimetterci la pelle da innocente. Il ministro è chiamato a trovare una soluzione che fermi questa emorragia di criminalità violenta e pericolosa.”

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x