17.2 C
Napoli

Omicidio a Torre Annunziata, ucciso 24enne

-

TORRE ANNUNZIATA – Poco dopo le 22.00 i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata sono interventi in corso Umberto I, non lontano dal Tribunale oplontino dove un uomo sarebbe stato ucciso, colpito da alcuni proiettili esplosi da uno sconosciuto.

Dalle prime notizie si tratterebbe di un 24enne Alfonso Fontana, già noto alle forze dell’ordine originario di Castellammare di Stabia.

I militari dell’arma giunti sul posto hanno fatto partire gli accertamenti per stabilire la dinamica e la matrice dell’omicidio ancora da chiarire.

“Bisogna quanto prima ricostruire l’accaduto. “- dichiara il deputato dell’alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli- ”Ma qualsiasi sarà il verdetto, non si può far a meno di gridare all’allarme. Allarme per modo dire, perché sono decenni che le strade del nostro territorio sono sedi di regolamenti di conto, di vendette, di agguati, di stese. Accadono di notte come in pieno giorno e sin tropo spesso a cadere sotto i proiettili sono state vittime innocenti. Lo si sa da tempo, si è coscienti della gravità del problema, eppure si pensa di risolvere tutto con qualche arresto e dei blitz che poi, passata l’attenzione mediatica, vengono messi in secondo piano. Solo la presenza costante dello Stato in certi territori e la ricucitura dello strappo sociale possono ripulire questi posti.
Lo ribadiamo, non è assolutamente sufficiente essere consapevoli del problema, bisogna avere il coraggio e la determinazione di affrontarlo.”

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x