NAPOLI – “Comprendiamo perfettamente lo stato di esasperazione che pervade l’animo degli operai dello stabilimento Whirlpool ma li invitiamo a mantenere la calma ed evitare iniziative di questo tipo che possono solo depotenziare la loro sacrosanta lotta per il lavoro”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli in merito al blocco messo in atto dagli operai dallo stabilimento napoletano della Whirlpool in corrispondenza dello svincolo autostradale di San Giovanni a Teduccio.

“Purtroppo – aggiunge Borrelli – gli operai sono costretti a fare i conti con un futuro quanto mai nebuloso. Nonostante i proclami tutti li stanno abbandonando. Martedì c’è un nuovo incontro a Roma al Ministero ma non si intravedono soluzioni all’orizzonte.

Noi restiamo al loro fianco e offriamo loro tutto il nostro appoggio in questa battaglia ma li invitiamo accoratamente ad evitare iniziative di questo tipo”.

Operai #Whirlpool bloccano uscita dell’autostrada a San Giovanni a Teduccio. #Verdi: “Comprendiamo la loro esasperazione ma li invitiamo a mantenere le calma ed evitare iniziative di questo tipo. Tutti li stanno abbandonando”“Comprendiamo perfettamente lo stato di esasperazione che pervade l’animo degli operai dello stabilimento Whirlpool ma li invitiamo a mantenere la calma ed evitare iniziative di questo tipo che possono solo depotenziare la loro sacrosanta lotta per il lavoro”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli in merito al blocco messo in atto dagli operai dallo stabilimento napoletano della Whirlpool in corrispondenza dello svincolo autostradale di San Giovanni a Teduccio. “Purtroppo – aggiunge Borrelli – gli operai sono costretti a fare i conti con un futuro quanto mai nebuloso. Nonostante i proclami tutti li stanno abbandonando. Martedì c'è un nuovo incontro a Roma al Ministero ma non si intravedono soluzioni all'orizzonte. Noi restiamo al loro fianco e offriamo loro tutto il nostro appoggio in questa battaglia ma li invitiamo accoratamente ad evitare iniziative di questo tipo”.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Lunedì 24 giugno 2019

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments