Ospedale-del-Mare-

NAPOLI – Una donna, M.M. di 53 anni, è deceduta all’ospedale del Mare ma per 24 ore i familiari non ne hanno avuto notizia.

Come riporta “Il Mattino”, quando i familiari della donna, il fratello, il marito e le due figlie, si sono recati in ospedale per avere notizie hanno trovato il corpo della signora Maria era avvolto in un lenzuolo nella camera mortuaria.

La direzione dell’Ospedale del Mare che in ogni caso si è scusata per quello che è successo ha spiegato che i medici avrebbero provato a contattare i familiari senza però successo, anche se i parenti della signora Miranda affermarono di non essere stati contattati.

“E’ una storia assurda. La donna si era ferita al piede e da lì si era sviluppata una grave infezione che col trascorrere dei giorni è peggiorata. Abbiamo avviato un’interrogazione regionale per la direzione ospedaliera per conoscere in modo dettagliato gli eventi che hanno portato alla morte della donna e soprattutto vogliamo sapere se davvero i familiari della donna sono stati contattati oppure no. Bisogna al più presto fare chiarezza su questa vicenda.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments