ABUSIVI TRAFFICO

NAPOLI – “I parcheggiatori abusivi che stabilmente operano nel piazzale antistante l’ospedale Cardarelli e in quello del Monaldi adesso dirigono finanche il traffico per incrementare i loro affari. Una situazione paradossale alla quale bisogna mettere fine al più presto.

Questi soggetti non esitano inftti a estorcere denaro approfittando finanche della sofferenza dei malati e dei loro familiari.

Il peggio del peggio. Le strade di Santa Lucia sono tornate appannaggio di un gruppo di circa sette parcheggiatori che taglieggiano gli automobilisti, alcuni dei quali, sembrano assolutamente favorevoli a questo meccanismo illecito di occupazione di strisce blu gestito da malviventi.

Sembra tenere infine il presidio fisso delle forze dell’ordine in piazza Trieste e Trento grazie al quale il piazzale tra il teatro San Carlo e Palazzo Reale è stato momentaneamente liberato dalla invasiva presenza dei parcheggiatori. Un rincorrersi senza fine tra forze dell’ordine e estorsori di strada che terminerà solo in presenza di norme più severe come l’arresto per i recidivi”.

Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, il consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

La vergogna dei #parcheggiatoriabusivi che dirigono il traffico fuori al #Cardarelli e al #Pascale. Fermiamo questi delinquenti

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Sabato 28 luglio 2018

La vergogna dei #parcheggiatoriabusivi che dirigono il traffico fuori al #Cardarelli e al #Pascale

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Sabato 28 luglio 2018

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments