parcheggiatori cardarelli2

“Anche la notte di Capodanno gli estorsori degli automobilisti hanno lavorato minacciando e imponendo la tangente agli automobilisti in diversi quartieri della città. Al Chiatamone questi delinquenti hanno preteso 10 euro ad autovettura per la sosta abusiva minacciando i malcapitati. Due denunce sono state presentate alla Polizia Municipale che sta risalendo agli autori delle estorsioni. Con l’arrivo del nuovo anno ci aspettiamo che venga finalmente data applicazione a quanto previsto nel decreto sicurezza per ciò che riguarda il dilagante fenomeno dei parcheggiatori abusivi, vale a dire l’arresto immediato per i recidivi e per coloro che vengono beccati in flagranza di reato a sfruttare minorenni per estorcere denaro agli automobilisti”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il consigliere comunale del Sole che ide, Marco Gaudini.

“Chiediamo a tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine e della magistratura di dare seguito a questa importante modifica normativa – conclude Gaudini – altrimenti si corre il serio rischio che questi delinquenti si sentano addirittura più forti e padroni delle strade come dimostra l’ennesimo episodio del delinquente all’esterno dell’ospedale Cardarelli che prima ha cercato di giustificare la sua attività con un discorso sconclusionato e poi ha iniziato a inveire contro il consigliere Borrelli minacciandolo di morte. Contro questi estorsori non faremo neanche un passo indietro e attendiamo che chi deve far rispettare la legge faccia altrettanto”.

Il 31 dicembre abbiamo fatto allontanare uno dei #parcheggiatoriabusivi che operano fuori al #Cardarelli. Lui ci ha augurato per il nuovo anno la #morte noi invece auguriamo a lui e a tutti i suoi #compari di andare in #galera a fare i lavori forzati o di svolgere un lavoro #onesto

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Lunedì 31 dicembre 2018

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments