bossoli

NAPOLI – Nella serata del 19 maggio a Napoli a Piazza Salerno, nel quartiere Vasto, è avvenuta una sparatoria in strada.

Come racconta NanoTv, poco dopo le 19 nei pressi del Centro Direzionale, luogo molto affollato, è stato aperto il fuoco e 3 persone sarebbero state ferite ma si sarebbero date alla fuga.

Gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dei fatti.

“Ancora un episodio di violenza e terrore per le nostre strade, ancora una volta accade in questo quartiere dove la piccola Noemi fu ferita proprio da una pallottola vagante rischiando la morte. La sua tragedia non ha insegnato nulla. Proprio sabato è stato inaugurato un murale a lei dedicato. I cittadini vanno protetti, da tempo chiediamo l’attivazione di un piano d’emergenza per il ripristino dalla sicurezza e della legalità, bisogna agire prima che le nostre strade diventino scenario da Far West e che le persone siano costrette a barricarsi in casa. La città va restituita ai cittadini e tolta alla criminalità.”- le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments