16.3 C
Napoli

Paura al Centro Commerciale Campania, crolla solaio

-

MARCIANISE – Un solaio all’interno del Centro Commerciale Campania é crollato questa sera poco dopo le 22.00.

Il crollo, avvenuto probabilmente per una infiltrazione di acqua ha interessato alcuni negozi nei pressi della Piazzetta la Scimmietta nei locali del negozio Zara.

Panico tra i visitatori e i tantissimi giovani presenti il sabato sera nel centro commerciale.

Sul posto i vigili del fuoco e la Polizia Municipale.

Al momento non é chiaro se ci siano feriti.

Seguono aggiornamenti.

Una tragedia evitata per miracolo. Se il crollo fosse avvenuto qualche ora prima, con le porte aperte e le famiglie che affollavano i negozi in piena attività, avremmo assistito a una strage. Chiedo che si indaghi rapidamente per scoprire le cause del crollo e se ci sono state eventuali responsabilità. Qualcuno dovrà spiegare com’è stato possibile tutto questo, perché quello che è avvenuto è allucinante. Come può crollare un controsoffitto in questo modo senza alcun segnale preventivo? Trovo anomalo che questa mattina il centro abbia riaperto come se nulla fosse accaduto. Mi auguro almeno che siano state effettuate le verifiche del caso, su tutta la struttura e non solo sulla parte interessata dal crollo, così da scongiurare un pericolosissimo effetto domino, anche se le poche ore trascorse mi lasciano non poche perplessità. La sicurezza delle persone deve essere una priorità e va garantita ad ogni costo”. Questo il commento di Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x